FACEBOOK

Kitchen Milano

Dopo 14 anni di vita in via de amicis 45 come punto di riferimento per chi vive, pratica e gusta la cucina, kitchen riapre con una nuove veste dopo un breve ma intenso periodo di restyling! In collaborazione con knIndustrie gli appassionati della cucina e tavola gourmet troveranno a Milano un nuovo spazio emozionale per scoprire utensili di alta gamma per cucinare e per la mise en place. Il negozio e la cucina rinascono su progetto della Riccardo Barthel, storica realtà fiorentina.
Kitchen Milano
Kitchen Milano6 giorni fa
Corso di cucina: A tutto funghi, con ErosPicco Chef - Mercoledì 16 ottobre – 19,30
Kitchen Milano
Kitchen Milano2 settimane fa
Kitchen Milano
Kitchen Milano2 settimane fa
A glass pot available at the Museum of Modern Art Design Store.

The humble stockpot becomes the star of the stove in the hands of the Italian designer Massimo Castagna, who renders it handsomely in tempered glass to withstand high heat. You can watch your fusilli bubble and boil, or broccoli dance and turn bright green, or a chicken become soup. The 8-quart pot’s stainless-steel handles stay fairly cool. It’s elegant enough to use as a punch bowl or a bucket for a few bottles of wine, or to fill with bright gourds for a Thanksgiving centerpiece.
Kitchen Milano
Kitchen Milano3 settimane fa
Crete Black, la tradizione diventa contemporaneità
La cottura dei cibi nella creta è fra i più antichi metodi per cucinare le pietanze, una tradizione antichissima di cui si è trovata traccia in tutte le civiltà e i popoli del Mediterraneo. Questo metodo di cottura, tramandato nel tempo da generazioni, preserva il sapore naturale degli ingredienti e ancora oggi viene spesso utilizzato nella cucina contemporanea grazie alla proposta di pentole in coccio che permettono di riprodurre le stesse caratteristiche di cottura nell’argilla. knIndustrie ripropone la collezione Crete, nata in collaborazione con gli studi di architettura e design Brizzi+Riefenstahl e Q-Bic, nella versione Black effetto lucido. Come nel passato è possibile sfruttare le caratteristiche di porosità dell’argilla che consente in fase di cottura uno scambio ottimale di calore e umidità: Crete si scalda molto lentamente e cede il calore assorbito poco alla volta, garantendo efficienti prestazioni termiche.
La collezione Crete Black è ideale per cucinare pietanze che richiedono lunghi tempi di cottura senza sbalzi di temperatura. Il suo design e colore lo rendono un utensile decorativo, da porre al centro tavola come simbolo di convivialità e condivisione.
Prezzi: Crete a partire da 33 euro - Coperchi a partire da 28 euro

Venite a toccarle con mano da:
www.kitchenmilano.it
Kitchen Milano
Kitchen Milano3 settimane fa
ViviMilano #cosedafare #corsidicucina Ghe Pensi Mi

Categories: Senza categoria