FACEBOOK

Kitchen Milano

Dopo 14 anni di vita in via de amicis 45 come punto di riferimento per chi vive, pratica e gusta la cucina, kitchen riapre con una nuove veste dopo un breve ma intenso periodo di restyling! In collaborazione con knIndustrie gli appassionati della cucina e tavola gourmet troveranno a Milano un nuovo spazio emozionale per scoprire utensili di alta gamma per cucinare e per la mise en place. Il negozio e la cucina rinascono su progetto della Riccardo Barthel, storica realtà fiorentina.
Kitchen Milano
Kitchen Milano14 ore fa
#IDEEREGALO IN VENDITA DA KITCHEN
Il #Natale di avvicina, corri da KitcheN!
Kitchen Milano
Kitchen Milano1 giorno fa
IDEE REGALO IN VENDITA DA KITCHEN
CAST AWAY, il bicchiere di coccio per un brindisi alternativo.
“Il nome nasce dal suo aspetto selvaggio… l’odore della terra, la morbidezza del coccio, il colore dei sassi, l’irregolarità delle forme… come se un naufrago lo avesse fatto a mano usando le materie che trova in natura” Sabrina Lazzereschi – Bibendum Group

Dopo il successo della collezione Experimental Cocktail, knIndustrie presenta i #bicchieri da #cocktail Cast Away, design #SabrinaLazzereschi, realizzati in coccio da maestri artigiani calatini. L’esterno del bicchiere, dalla texture ruvida e dalle classiche nuances della terracotta, si contrappone alla finitura interna smaltata in un brillante grigio antracite. Il coccio, utilizzato fin dall’antichità per conservare cibi e bevande sempre fresche, mantiene il #drink alla temperatura perfetta. La forma a #tumbler e la sua capienza sono state studiate dai migliori #bartender per la preparazione del #GinTonic, ma possono essere usati per svariate miscelazioni da servire come aperitivo prima del cenone di Capodanno, per un brindisi insolito e di tendenza.

Il #Natale si avvicina, corri da KitcheN!
Kitchen Milano
Kitchen Milano2 giorni fa
IDEE REGALO IN VENDITA DA KITCHEN
IL LINGOTTO DI ZAFFERANO® Zafferano Matteo Bertoli è composto da #zafferano macinato finemente e mescolato con del burro di cacao vegetale sciolto che, una volta versato negli stampi e temperato, assume la forma di un lingotto. Questa innovativa soluzione permette di poter utilizzare la #spezia grattugiandola finemente, a grana grossa o in riccioli sottili, sotto gli occhi increduli dei vostri ospiti più importanti, direttamente sui piatti a fine cottura, siano essi primi, secondi o dolci: dove fino ad oggi risultava difficile utilizzare i pistilli puri e quindi impossibile coniugare il sapore intenso dello zafferano.
Il Natale si avvicina, corri da KitcheN!
Kitchen Milano
Kitchen Milano4 giorni fa
IDEE REGALO IN VENDITA DA KITCHEN
CIBO
PER
LA
MENTE
Fame 03- mangiarsi le parole
Edizione d’artista #Natale2018
Debutta, con una serie di piatti decorativi in bone china realizzati da Ivan Tresoldi, la collezione di piatti d’artista “Cibo per la mente” di knIndustrie dedicata al #Natale. Questa opera, denominata dall’autore “Fame 03, mangiarsi le parole” si distingue per la finitura dorata dall’effetto usurato e da una frase incisa al centro “Sarà sognar che ci terrà svegli”. Le lettere che formano la scritta e i grafemi ai bordi del piatto, sono disegnati dallo stesso artista per esprimere un contrasto: “Fame è inteso nell'accezione inglese (fama) in contrasto a quel che invece vuol dir nel significato italiano; oltre il tema del piatto come oggetto universale ed interclasse dal luogo del lusso al campo profughi”. (Ivan Tresoldi)

Il Natale si avvicina, corri da KitcheN!
Kitchen Milano
Kitchen Milano4 giorni fa
Kitchen Milano
Kitchen Milano4 giorni fa

Categories: Senza categoria